Giovedì 28 Marzo 2024

La Fisac nazionale sostiene le lavoratrici e i lavoratori di Banca Monte Parma

9 Novembre 2011
Ordine del giorno del Direttivo Nazionale FISAC su Banca Monte Parma

Nel corso della riunione del DIRETTIVO NAZIONALE FISAC / CGIL che si è tenuto il 7 e l'8 novembre 2011 è STATO APPROVATO ALL'UNANIMITÀ DAL COMITATO DIRETTIVO NAZIONALE DELLA FISAC / CGIL, un ordine del giorno relativo alla situazione del confronto con Intesa Sanpaolo per l'integrazione di Banca Monte Parma nel Gruppo.

C'è grande attenzione da parte di TUTTA LA FISAC / CGIL nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori di Banca Monte Parma e UN SOSTEGNO COMPATTO di tutta la nostra Organizzazione Sindacale, fino ai suoi massimi livelli, per contrastare e respingere le posizioni inaccettabili proposte al tavolo di confronto da Intesa Sanpaolo.

Questo è un segnale molto importante, che dà ancor maggior forza e determinazione nella tutela e nell'interesse delle lavoratrici e dei lavoratori di Banca Monte Parma.

testo completo ordine del giorno