Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 22 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

La Fisac nazionale sostiene le lavoratrici e i lavoratori di Banca Monte Parma

9 Novembre 2011
Ordine del giorno del Direttivo Nazionale FISAC su Banca Monte Parma

Nel corso della riunione del DIRETTIVO NAZIONALE FISAC / CGIL che si è tenuto il 7 e l'8 novembre 2011 è STATO APPROVATO ALL'UNANIMITÀ DAL COMITATO DIRETTIVO NAZIONALE DELLA FISAC / CGIL, un ordine del giorno relativo alla situazione del confronto con Intesa Sanpaolo per l'integrazione di Banca Monte Parma nel Gruppo.

C'è grande attenzione da parte di TUTTA LA FISAC / CGIL nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori di Banca Monte Parma e UN SOSTEGNO COMPATTO di tutta la nostra Organizzazione Sindacale, fino ai suoi massimi livelli, per contrastare e respingere le posizioni inaccettabili proposte al tavolo di confronto da Intesa Sanpaolo.

Questo è un segnale molto importante, che dà ancor maggior forza e determinazione nella tutela e nell'interesse delle lavoratrici e dei lavoratori di Banca Monte Parma.
 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


testo completo ordine del giorno


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome