Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 19 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - Servizio Trasparenza, lunedì 3 giugno la CONFERENZA STAMPA di presentazione

30 Maggio 2019
Federconsumatori e CGIL Parma lanciano la campagna per i rimborsi di quanto pagato impropriamente per finanziamenti e cessione del quinto

Pochi sanno che in Italia un finanziamento su tre è irregolare, ma da oggi anche a Parma c'è chi può aiutare i cittadini ad ottenere i dovuti rimborsi in caso di problematiche legate sia alla cessione del quinto dello stipendio/pensione, sia al ricorso a prestiti al consumo con banche e società finanziarie.

Sta infatti per prendere avvio un nuovo Servizio Trasparenza di Federconsumatori e CGIL Parma che sarà presentato in CONFERENZA STAMPA il prossimo lunedì 3 giugno, alle ore 11.00, nella Sala Ilariuzzi (4° piano) della Camera del Lavoro, in via Casati Confalonieri, 5/a.

Alla conferenza stampa interverranno Elisa Camellini, segretaria organizzativa CGIL Parma, e Fabrizio Ghidini, presidente Federconsumatori Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome