Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA / "Memorie di libertà": mercoledì 10 ottobre la conferenza stampa di presentazione

8 Ottobre 2018
Il film sulla Resistenza a Parma prodotto da SPI CGIL e ISREC sarà proiettato il 12 ottobre a Palazzo del Governatore

Il prossimo venerdì 12 ottobre, alle ore 16, presso il Palazzo del Governatore sarà proiettato in anteprima assoluta il film, dedicato alla Resistenza a Parma, "MEMORIE DI LIBERTÀ. Con ogni mezzo necessario", prodotto dallo SPI CGIL di Parma, in collaborazione con ISREC, l'Istituto Storico della Resistenza e dell'età contemporanea, e con il patrocinio della Provincia di Parma, per la regia di Michela Benvegnù, Enrico Gotti, Stefano Tedesco e Carlo Ugolotti, da un'idea di Paolo Bertoletti.

Per raccontare la genesi del film e dell'iniziativa di presentazione, che vedrà anche l'inaugurazione dell'Archivio della Memoria SPI CGIL Parma inititolato a Luciano Filippelli, è convocata una CONFERENZA STMAPA, per mercoledì 10 ottobre, alle ore 10.30, nel Salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/A.

Alla conferenza stampa interverranno Paolo Bertoletti, segretario generale SPI CGIL Parma, l'attrice Laura Cleri (voce del film), l'autore William Tedeschi (autore di un brano inedito) e Marco Minardi, direttore ISREC Parma. Saranno presenti i registi.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome