Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 16 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 9 maggio, ore 17, "Vivere e non sopravvivere", la CONFERENZA STAMPA di presentazione

6 Maggio 2019
La seconda edizione del progetto avviato da CGIL Parma, in collaborazione con Officine CGIL Parma e UdU Parma approfondisce le connessioni "Tra legalità e giustizia riparativa"

Dopo la prima edizione promossa lo scorso anno, a maggio, in un doppio appuntamento al cinema Astra e in Camera del Lavoro, torna anche quest'anno "Vivere e non sopravvivere", l'iniziativa sulla giustizia riparativa nata dalla volontà di riflettere su quello che accade quando i figli delle vittime scelgono di incontrare gli ex terroristi.

Il programma della seconda edizione, promossa per il prossimo mercoledì 15 maggio da CGIL Parma, Officine CGIL Parma e UdU Parma, e che approfondirà le connessioni "Tra legalità e giustizia riparativa", sarà presentato in CONFERENZA STAMPA giovedì 9 maggio, alle ore 17, nella Sala Ilariuzzi al 4° piano della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/a.

Alla conferenza stampa interverranno: Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma, Massimiliano Ravanetti, di Officine CGIL Parma, Vincenza Pellegrino, professore associato di Sociologia dei processi culturali dell'Università di Parma, Chiara Cacciani e Gabriele Balestrazzi, giornalisti.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome