Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 9 gennaio, CGIL Parma e APS Ricrediti presentano lo Sportello Microcredito

7 Gennaio 2020
Cambiano le modalità di accesso al servizio per l'accompagnamento alla progettazione e gestione del bilancio familiare, che si arricchisce di nuove collaborazioni con realtà creditizie del territorio

Non cessano nel nostro territorio le tante situazioni di difficoltà nell'accesso al credito indotte dal protrarsi di una congiuntura economica ancora critica dopo tanti anni di recessione. La CGIL di Parma, in convenzione con APS Ricrediti, ha da alcuni anni attivato uno SPORTELLO MICROCREDITO, riservato agli iscritti che non riescono ad accedere al credito bancario e che siano in condizione di povertà e/o emarginazione, colpiti da situazioni di emergenza, con basse capacità di reddito ed impossibilitati a far fronte agli impegni economici di base, come affitto, rette degli asili, pagamento delle bollette, spese mediche. Un progetto che si è recentemente allargato a nuove collaborazioni con realtà creditizie locali.

Per presentare l'iniziativa e le nuove modalità di accesso allo sportello, è convocata per il prossimo giovedì 9 gennaio, alle ore 10.30, una CONFERENZA STAMPA nella Sala Ilariuzzi al 4° piano della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/a. Interverranno Elisa Camellini, segr. org. CGIL Parma, ed Enrica Gabbi, per APS Ricrediti.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome