Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 29 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 9 febbraio, ore 11, in Camera del lavoro CONFERENZA STAMPA UNITARIA SU AUMENTI CRA E CSRR

5 Febbraio 2024
CGIL, CISL e UIL provinciali, unitamente ai sindacati pensionati, si preparano alla manifestazione davanti alla Regione

CGIL, CISL e UIL provinciali, unitamente ai sindacati pensionati confederali, ritenendo inaccettabile la decisione unilaterale con la quale la Giunta regionale ha deliberato l'aumento delle rette delle CRA (case residenza per anziani) e dei CSRR (centri socio-riabilitativi residenziali per disabili), convocano una conferenza stampa per dettagliare le ragioni della vertenza aperta e le modalità della mobilitazione in atto, in vista della manifestazione regionale unitaria che si terrà il prossimo 13 febbraio davanti alla sede della Regione Emilia-Romagna.

Alla CONFERENZA SAMPA, in programma per il prossimo venerdì 9 febbraio, alle ore 11, nella sala Ilariuzzi della Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/A, interverranno: Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma, Angela Calò, segretaria generale aggiunta CISL Parma Piacenza, e Mario Miano, segretario generale UIL Parma Piacenza e una rappresentanza dei sindacati pensionati confederali.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome