Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Giugno 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Invito stampa / 9 aprile, ore 11, CONFERENZA STAMPA su diritti negati ai part time verticali ciclici

5 Aprile 2019
L’INCA CGIL Parma a difesa dei lavoratori

Tra le tante ingiustizie subite oggi nel mondo del lavoro in Italia, vi è quella che riguarda i lavoratori, più spesso lavoratrici, a tempo parziale verticale ciclico, a cui non viene riconosciuta tutta l’anzianità contributiva. L’Italia, pur richiamata dalla Corte di Giustizia Europea e dalla Commissione Europea, non ha adeguata la normativa alle direttive europee e l’Inps nonostante numerose condanne, fino al terzo grado della Cassazione, continua a costringere i contribuenti alle cause.

Il Patronato Inca CGIL di Parma, assieme alle categorie sindacali più coinvolte dal fenomeno, si è attrezzato per fare ricorsi di massa al fine di sollecitare Governo e Parlamento a sanare questa ingiustizia.

L’iniziativa e le sue implicazioni saranno dettagliate in una CONFERENZA STAMPA il prossimo martedì 9 aprile, alle ore 11.00, nel salone Trentin (piano terra) della Camera del Lavoro di Parma. All’incontro interverrà Luca Ferrari, direttore INCA CGIL Parma, insieme a funzionari di FILCAMS, FLAIFP CGIL Parma.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome