Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 19 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 30 luglio, ore 16.30, PRESIDIO e CONFERENZA STAMPA genitori delle scuole Anna Frank e Sergio Neri con Federconsumatori Parma

23 Luglio 2019
Verrà presentato un documento già sottoscritto da oltre 550 tra genitori e cittadini

A proposito del trasferimento degli alunni delle scuole Anna Frank e Sergio Neri di Parma nel plesso di via Saffi, decisione che sta destando notevoli preoccupazioni per i grandissimi disagi che per lungo tempo interesseranno le famiglie coinvolte (genitori e bambini), è convocato da un nutrito gruppo di genitori, insieme a Federconsumatori Parma, un PRESIDIO con  CONFERENZA STAMPA. L'incontro, che avrà luogo martedì 30 luglio, alle ore 16.30, in Piazzale dei Servi a Parma, servirà ad illustrare le principali richieste rivolte al Comune di Parma, dal quale si attendono risposte certe e in tempi compatibili con l’inizio del nuovo anno scolastico.

Verrà inoltre presentato un documento già sottoscritto da oltre 550 tra genitori e cittadini.

Al presidio sono stati invitati il Sindaco di Parma, l’Assessore alla Scuola, tutti i consiglieri comunali, l’Ufficio scolastico di Parma, i componenti del CCV di San Pancrazio, i sindacati dei lavoratori della scuola.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome