Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 3 marzo, ore 11, FLAI CGIL e Job System presentano innovativo accordo

28 Febbraio 2020
Prima volta applicazione del contratto provinciale conserve animali ai lavoratori in appalto

Il settore della lavorazione della carne suina ed in particolare la filiera di prodotti stagionati e cotti, da tempo vede l’utilizzo di appalti volti allo sfruttamento della manodopera, generando pericolose situazioni di dumping contrattuale e concorrenza sleale in tutta la filiera.

Da tempo impegnata a contrastare questi comportamenti, la FLAI CGIL di Parma dopo un serrato confronto firmerà nei prossimi giorni un innovativo accordo con Job System soc. coop. che prevede l'applicazione del contratto provinciale delle conserve animali anche ai lavoratori delle aziende in appalto.

Per presentare i contenuti dell'accordo è convocata una CONFERENZA STAMPA per martedì 3 marzo, alle ore 11, nella sala Ilariuzzi della Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/a. Saranno presenti: Antonio Gasparelli, segretario generale della FLAI CGIL Parma, Matteo Lanini, della segreteria FLAI provinciale, Francesco Mingardi, consulente amministrativo Job System, e Fabrizio Cairoli, Procuratore Speciale Job System.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome