Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 26 Gennaio 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 26 novembre, conferenza stampa emergenza BONUS COVID

24 Novembre 2020
CGIL Parma, ancora centinaia di domande giacenti da mesi. Occorre sbloccare la situazione

Dall’inizio della crisi sanitaria da pandemia Covid-19, le strutture della CGIL di Parma stanno svolgendo uno straordinario lavoro di tutela, con un numero enorme di richieste in condizioni di lavoro difficili, per poter supportare i lavoratori e cittadini nella presentazione delle pratiche e nella richiesta dei vari bonus.

Purtroppo, a causa di incongruenze dei sistemi informatici nazionali dell'INPS e nelle comunicazioni dei datori di lavoro, sono centinaia solo nel nostro territorio le domande di indennità inevase, una situazione paradossale e iniqua che deve essere denunciata e risolta in tempi rapidi, affinchè i diritti garantiti anche dall'ultimo DL Ristori possano davvero essere esigibili.

La CGIL Parma ritiene necessario segnalare e dettagliare tale situazione in una CONFERENZA STAMPA il prossimo giovedì 26 novembre, alle ore 11.00, nel piazzale antistante la Camera del Lavoro in via Casati Confalonieri, 5/A.

Saranno presenti Matteo Rampini, segretario confederale CGIL Parma, Luca Ferrari, direttore del Patronato INCA CGIL Parma e, per la FILCAMS CGIL e la FLAI CGIL (le due categorie più interessate dai bonus covid), rispettivamente Andrea Rizzi e Massimo Petrolini, insieme ad una delegazione di lavoratori interessati dalla mancata erogazione dei bonus.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome