Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 16 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 23 gennaio, ore 13.30: disservizi ferroviari sulla Parma-Guastalla-Suzzara

20 Gennaio 2020
Federcononsumatori Emilia Romagna, Parma e Reggio Emilia, con un gruppo di pendolari, illustrano la grave situazione sulla tratta gestita da TPER

Federconsumatori Emilia Romagna, Ferderconsumatori  Reggio EmiliaFederconsumatori Parma convocano,  per giovedì  23 gennaio, alle ore 13.30, una CONFERENZA STAMPA per illustrare la grave situazione di  disservizio che perdura da tempo sulla linea ferroviaria, gestita da TPER, Parma-Guastalla-Suzzara.

La conferenza stampa si terrà a Parma, all'ingresso  della Stazione ferroviaria, in piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
 
Interverranno Giuseppe Poli, responsabile trasporti di Federconsumatori, Rino Soragni, presidente Federconsumatori Reggio  Emilia, Fabrizio Ghidini, presidente Federconsumatori Parma, e un  gruppo di pendolari che in prima persona parleranno del  disagio che quotidianamente vivono sulla loro pelle (è per offrire loro la possibilità di testimoniare tale disagio che la conferenza stampa è convocata in orario inconsueto).
L'iniziativa servirà anche a rivolgere congiuntamente una richiesta di intervento urgente alle istituzioni.
 
LA STAMPA È INVITATA.
 
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome