Venerdì 29 Marzo 2024

INVITO STAMPA - 22 febbraio, ore 11: CGIL, CISL e UIL di Parma presentano in CONFERENZA STAMPA l'Attivo provinciale sul "Patto per il Lavoro e il Clima" in programma per il giorno successivo

19 Febbraio 2021
Delegate e delegati, pensionate e pensionati dei sindacati confederali si danno appuntamento per confrontarsi sulle prospettive aperte dal nuovo Patto per il futuro del territorio in vista della campagna di assemblee nei luoghi di lavoro

Il prossimo martedì 23 febbraio le delegate e i delegati, le pensionate e i pensionati di CGIL, CISL e UIL di Parma si daranno appuntamento in videoconferenza sulla piattaforma Zoom per un momento di informazione e confronto sulle prospettive di sviluppo del territorio, in termini di sostenibilità economica e ambientale e di inclusività sociale, alla luce del nuovo "Patto per il Lavoro e il Clima" varato dalla Regione Emilia-Romagna nel dicembre scorso.

Il programma dell'Attivo provinciale e il rilevante significato che assume per il mondo del lavoro e le rappresentanze sindacali, che hanno contribuito fattivamente alla stesura del documento, saranno presentati in CONFERENZA STAMPA il prossimo lunedì 22 febbraio, alle ore 11, nella Sala Ilariuzzi della Camera del Lavoro di Parma.

Alla conferenza stampa interverranno Lisa Gattini (CGIL Parma), Angela Calò (CISL Parma e Piacenza) e Mario Miano (UIL Parma e Piacenza).

LA STAMPA È INVITATA.

La locandina dell'Attivo sul Patto per il Lavoro e il Clima