Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 16 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 19 aprile, ore 10.30, Parco ex Eridania: CONFERENZA STAMPA presentazione CONCERTO 1 MAGGIO CGIL Parma

16 Aprile 2019
Per il secondo anno consecutivo la Festa dei Lavoratori torna al Parco ex Eridania, con un programma musicale e culturale d'eccezione

CGIL Parma, il Gruppo Officine CGIL Parma, UdU Parma e Puzzle Organizzazione Spettacoli, insieme al Comune di Parma, hanno il piacere di convocare per il prossimo venerdì 19 aprile, alle ore 10.30, nel Parco ex Eridania in via Toscana a Parma  (spazio antistante Auditorium Paganini), la CONFERENZA STAMPA di presentazione del ricco programma del CONCERTO DEL 1° MAGGIO 2019.

La FESTA DEI LAVORATORI targata CGIL torna infatti anche quest'anno, dopo la riuscita edizione del 2018 e sempre grazie al patrocinio del Comune di Parma, nel cuore della città capoluogo, al Parco Ex Eridania, con una scaletta musicale e culturale di grande spessore per una iniziativa che dalla tarda mattinata a notte inoltrata promette di coinvolgere, divertire, far pensare e ballare migliaia di giovani e meno giovani. 

Alla conferenza stampa interverranno l'Assessore alla Partecipazione e ai Diritti dei cittadini, Nicoletta Paci, il segretario generale CGIL Parma Lisa GattiniIlaria Gradella, di Puzzle Organizzazione Spettacoli, e Davide Doninotti, responsabile Gruppo Officine CGIL Parma.

Presenzieranno inoltre Victoria Inioluwa Oluboyo di UdU Parma, Federica Rosati per le Mine Vaganti, Leonello Viale per Radio Bruno e i presentatori Ape Regina (Aldo Piazza) e Massimiliano Ravanetti.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome