Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 28 Febbraio 2020
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 17 febbraio, ore 11, FLC CGIL Parma e Proteo presentano i corsi di preparazione ai concorsi nella scuola (ordinario e straordinario)

12 Febbraio 2020
Docenze e momenti di approfondimento qualificati con percorsi differenziati per infanzia, primaria e secondaria

In vista della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei bandi di concorso, ordinario e straordinario, per l'insegnamento nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria, la FLC CGIL di Parma, in collaborazione con Proteo Fare Sapere, organizza specifici corsi di preparazione per iscritti e non iscritti.

Per presentare requisiti, modalità di accesso e articolazione dei percorsi formativi, che prevedono momenti di riflessione teorica sulle didattiche e metodologie dell’apprendimento e momenti di approfondimento utili per affrontare le prove preselettive e che prenderanno avvio da fine febbraio, è convocata per il prossimo lunedì 17 febbraio, alle ore 11, nella sala Ilariuzzi (4° piano) della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 4/A, una CONFERENZA STAMPA.

All'incontro, che servirà anche a fare il punto sulle questioni organizzative e le criticità delle scuole del territorio, interverranno Salvatore Barbera, segretario generale FLC CGIL Parma, Giovanni Gaulli, presidente Proteo Fare Sapere Parma, e Elisa Camellini, segretaria confederale CGIL Parma.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2020
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome