Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Giugno 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Insegnanti di sostegno, FLC di Parma organizza un'assemblea per illustrare le caratteristiche del TFA

25 Febbraio 2019
L'incontro si svolgerà mercoledì 27 febbraio dalle 18 nel salone Trentin

In occasione dell'avvio del quarto ciclo di TFA (Tirocinio Formativo Attivo) per il sostegno, la FLC CGIL Parma organizza per mercoledì 27 febbraio, dalle ore 18:00 alle ore 20:30, nel salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri 5/A, una assemblea per tutte le lavoratrici e i lavoratori interessati.

Durante l'incontro saranno illustrate le caratteristiche del TFA sostegno e saranno date risposte ai numerosi quesiti che giungono da parte degli interessati. Si informa che la stessa FLC CGIL Parma sta predisponendo un corso di preparazione ai fini dell'accesso al corso di TFA sostegno.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome