Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 2 Agosto 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Iniziativa per la 1a fascia per chi ha superato il concorso straordinario, eventuale ricorso

19 Luglio 2021
La FLC CGIL intraprende un'iniziativa, cui potrebbe seguire un ricorso, per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi — e in prospettiva nella prima fascia delle GPS — per coloro che hanno superato con un punteggio utile le prove del concorso straordinario

Segnaliamo l'iniziativa della FLC Nazionale che ha come obiettivo l'inserimento negli elenchi aggiuntivi e poi nella prima fascia delle GPS per coloro che hanno superato le prove del concorso straordinario.

In attesa che l’Amministrazione chiarisca la propria posizione sulla possibilità che i vincitori del concorso straordinario, pur non in posizione utile per l’assunzione, possano inserirsi negli elenchi aggiuntivi di prima fascia GPS, la FLC CGIL nazionale ritiene utile fornire le seguenti indicazioni, al fine di organizzare un eventuale ricorso per ottenere tale risultato. Le modifiche apportate al quadro normativo dal Decreto sostegni-bis rendono complessa la situazione, infatti negli ultimi mesi abbiamo più volte sollecitato il Ministero dell’istruzione a dare delle indicazioni interpretative.

Chi volesse aderire al ricorso, dopo aver effettuato l’istanza per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi, potrà riempire il Google moduli cliccando su questo link.

È fondamentale dichiarare il superamento del concorso straordinario sia nel modulo sia allegando la dichiarazione che potrete scaricare a questo link. L’Amministrazione accetterà o rifiuterà l’istanza.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome