Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Infomobility SpA, affidato il servizio per altri 5 anni

29 Novembre 2016
Sottoscritto ieri importante accordo tra sindacati e Comune di Parma

Nella giornata di ieri, 28 novembre, è stato sottoscritto tra le segreterie confederali CGIL, CISL, UIL, i sindacati di categoria del trasporto pubblico FILT, FIT e UILTRASPORTI e il Comune di Parma un importante protocollo d'intesa, che impegna l'Amministrazione comunale ad affidare "in house" per altri 5 anni il servizio di controllo della sosta ad Infomobility SpA.

Si tratta di un protocollo innovativo, che coniuga in modo virtuoso le necessità dell'Amministrazione ed il mantenimento dell'occupazione e delle condizioni normative ed economiche riconosciute al personale.

La proroga del servizio per altri 5 anni risulta ancor più significativa alla luce di un ulteriore accordo, sottoscritto parallelamente con la stessa Infomobility, per il rinnovo della contrattazione di secondo livello, anche questa per 5 anni.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Il protocollo sottoscritto


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome