Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Incontro su legge Cirinnà, la CGIL tra gli invitati al dibattito

23 Maggio 2017
Lisa Gattini, della segreteria confederale: "Nessun supporto a un candidato. Abbiamo partecipato al dibattito su un provvedimento che abbiamo a suo tempo sostenuto"

Nel pomeriggio di ieri si è svolto l'incontro promosso dal PD locale all'Arci Zerbini per discutere della recente legge Cirinnà sulle unioni civili, a cui è intervenuta tra gli altri Lisa Gattini in qualità di segretaria confederale della CGIL di Parma con delega alle Politiche di genere.

"A tale proposito riteniamo doveroso precisare" - spiega Lisa Gattini - "che la mia presenza al dibattito, diversamente da quanto lascerebbe intendere nel titolo l'articolo pubblicato stamane dal principale quotidiano locale, era nei termini di un contributo alla discussione su un dispositivo di legge che come CGIL abbiamo a suo tempo sostenuto, e non a supporto di una qualsivoglia candidatura"

Non altro sottintendeva la partecipazione all'incontro da parte della CGIL, che peraltro ha già in programma per il prossimo venerdì 26 maggio la presentazione, in conferenza stampa, delle proposte a tutti i candidati sindaco, messe a punto unitariamente con CISL e UIL territoriali.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome