Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 22 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Incontro settore Uffici

17 Maggio 2011
Illustrate le valutazioni delle performances 2010

Lo scorso giovedì 12 maggio si è tenuto il previsto incontro tra le Segreterie di Flai, Fai e Uila, la Rsu dello stabilimento e la Direzione Parmalat sul settore Uffici.

L'Azienda ha illustrato i risultati delle valutazioni sulle performances del 2010: i dati riguardano 210 lavoratori della Corporate e 603 degli altri settori amministrativi.

I risultati evidenziano che circa 80% dei lavoratori si colloca su valutazioni medie e solo piccole percentuali sono al di sotto o al top; la Direzione Risorse Umane ritiene che occorra affinare la formazione sui valutatori per migliorare ulteriormente l'attività di valutazione.

La Corporate e le Direzioni Generali dal 2011 entrano in un nuovo sistema di valutazione (Performalat) che verrà poi esteso a tutti i settori per rispondere alle esigenze di una sempre crescente obiettività e standardizzazione dei sistemi nel gruppo.

I programmi di formazione di quest'anno interessano oltre 350 persone( comprese vendite) e riguardano la formazione di base (lingua, office,), formazione tecnica e formazione per la gestione del ruolo; al termine si esamineranno i risultati della formazione effettuata e verranno predisposti annualmente ulteriori programmi formativi sui quali continuerà il confronto con le rappresentanze sindacali.

Sarà cura della Rsu e delle segreterie tenere monitorati questi processi che riguardano professionalità, e percorsi di carriera del personale.

La Direzione Parmalat ha ufficialmente smentito l'ipotesi circolata nelle scorse settimane di trasferimento su Milano: sono stati affittati uffici molto più ampi per permettere di tenere nella stesa sede i consigli di Amministrazione, i meetings o altre riunioni.

Si è convenuto di incontrarsi per definire la confluenza del fondo di solidarietà di Collecchio nel Fondo sanitario nazionale, mantenendo altresì un Fondo a valenza sociale.

Nelle prossime settimane le segreterie effettueranno le Assemblee per meglio informare sui contenuti trattati e per mantenere alta l'attenzione sugli assetti della Parmalat del futuro.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome