Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 26 Aprile 2017
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“In piazza con i pompieri”: presidio regionale 12 aprile a Bologna, piazza Roosevelt

11 Aprile 2017
La mobilitazione è promossa da FP CGIL Emilia Romagna

Fp Cgil Emilia Romagna e Fp Cgil VVF comunicano che nella giornata di domani, 12 aprile 2017, davanti alla Prefettura di Bologna, Piazza Roosevelt, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, si svolgerà un presidio regionale dei Vigili del Fuoco dell'Emilia-Romagna. Le richieste riguardano: il rinnovo del parco mezzi di soccorso che hanno l'età media più alta d'Italia; sedi di servizio dignitose; il mantenimento del servizio mensa e non un buono pasto elettronico; il rinnovo del contratto di lavoro bloccato da 8 anni; il riconoscimento della specificità e del lavoro svolto dai vigili del fuoco; l'assunzione immediata di tutti gli idonei al concorso 814 che attendono ancora una chiamata di assunzione.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2017
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome