Venerdì 26 Aprile 2024

Immissioni in ruolo 2021-2022; STEM (A026-A041); Preferenze province

3 Agosto 2021
L'Ufficio Scolastico Regionale, ha pubblicato l'avviso per la procedura di immissione in ruolo da Concorso STEM (A026-A041): fino alle 10 del 03/08/2021, si potrà inviare una email all'USR con l'indicazione delle province in ordine di preferenza

Periodo utile
Fino alle ore 10 del 03/08/2021 si potrà inviare una email all'USR con l'indicazione delle province in ordine di preferenza.

Procedura
Le email con l’indicazione di tutte le province in ordine di preferenza (modello da usare in formato Wordmodello da usare in formato OpenOffice) dovranno essere inviate all’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna, all’indirizzo drer.ufficio1@istruzione.it. Alla email si dovrà allegare una copia di un proprio documento di identità valido.

Occorrerà specificare il seguente oggetto “RUOLO DA CONCORSO STEM: ____________ (cognome e nome candidato/a), posizione n._______, __________________ (classe di concorso) – Elenco preferenziale province”.

Chi non fosse interessato alla nomina potrà inviare la rinuncia scritta, con copia del documento di identità in corso di validità, allo stesso indirizzo email sopra indicato, specificando nell’oggetto: “RINUNCIA RUOLO DA CONCORSO STEM: ____________ (cognome e nome candidato/a), __________________ (classe di concorso)”.

L'Ufficio Scolastico Regionale, ha anche pubblicato un avviso con le modalità d'accesso alla proprie prove relative alle classi di concorso  A020, A026, A027, A028 e A041.