Giovedì 25 Aprile 2024

Immissioni in ruolo 2021-2022, pubblicazione dei contingenti e scelta delle sedi: procedura online

27 Luglio 2021
Pubblicati, dall'Ufficio Scolastico Regionale, i contingenti per i posti comuni e di sostegno per le immissioni in ruolo; gli esiti della scelta delle province e l'avvio della procedura di scelta delle sedi. Tale procedura è disponibile su Istanze Online

Interessati dalla procedura
Partecipano alla procedura i "convocati" (attraverso la pubblicazione di elenchi) dall'USR.

Periodo utile per l'inserimento
Dal 27/07/2021 al 28/07/2021 sarà possibile presentare l’Istanza, tramite la piattaforma Polis - Istanze Online, per esprimere l’ordine di preferenza delle sedi disponibili; a questo link i posti nella provincia di Parma.

Procedura online
La procedura, disponibile su Istanze Online, dopo la parte informativa, consente di inserire le sedi prescelte in ordine di preferenza: aggiungi scuola; scelta comune; scelta scuola, tra quelle presenti nel comune indicato. Con le usuali freccine, è possibile modificare l'ordine di preferenza.

Scarica la guida alla scelta delle sedi