Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 11 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Il 21 luglio in piazzale Rondani "Il G8 di Genova. A 22 anni dai fatti riflessioni sul presente"

18 Luglio 2023
Un'iniziativa promossa da CGIL Parma, SILP CGIL, Fondazione Tommasini, Officina Popolare Parma, ANPI e ANPPIA cittadini

Sono passati 22 anni ma i fatti del G8 di Genova del luglio 2001 continuano ad interrogarci e a riproporre la loro drammatica attualità. Tante le questioni ancora aperte, su cui CGIL Parma, SILP CGIL nazionale, Fondazione Tommasini, Officina Popolare Parma, ANPI Sezione di Parma e ANPPIA cittadina intendono ragionare  in un'iniziativa pubblica  promossa per il prossimo venerdì 21 luglio, alle ore 20.30, in piazzale Rondani (adiacenze Monumento alle Barricate), con il titolo "Il G8 di Genova. A 22 anni dai fatti riflessioni sul presente".

All'iniziativa interverranno Brunella Manotti, pres. ANPI Parma, Sez. Laura e Lina Polizzi, Grazia Loss, consigliera Fondazione Tommasini,  Andrea Rizzi, responsabile Storia e memoria CGIL Parma, Stefano Caffagnini, Officina Popolare Parma, Pietro Colapietro, segretario generale SILP CGIL nazionale, Mirko Mazzali, avvocato Genova Legal forum e assessore Municipio 9 Milano. Presentazione di Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome