Martedì 16 Aprile 2024

I turni non concordati non sono obbligatori!

10 Gennaio 2011
Flai, Fai e Uila condannano il comportamento antisindacale dell'azienda

I turni di lavoro alle bottiglie HDPE di Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio NON SONO STATI CONCORDATI CON LA RSU quindi NON SONO OBBLIGATORI e nessun lavoratore avrà conseguenze se non accetta.

Le Organizzazioni sindacali Flai Fai e Uila condannano il comportamento aziendale teso a inasprire sempre di più le relazioni, assumendosi la responsabilità delle conseguenze.