Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Heinz-Plasmon vende lo stabilimento di Ozzano Taro

7 Ottobre 2015
FLAI, FAI, UILA: “Ora tutelare i lavoratori nel passaggio”

Nella mattinata del 6 ottobre scorso, presso l'Unione Parmense degli industriali di Parma, si è svolto un incontro tra le OO.SS e l'azienda Heinz in cui è stata ufficializzata la cessione di ramo d'azienda che l'impresa detentrice del marchio Plasmon intende fare con la Newlat.

L'incontro, avvenuto su insistente sollecitazione delle sigle sindacali che chiedevano informazioni circa la situazione dello stabilimento di Ozzano Taro e sulle voci di un'imminente vendita dello stesso, ha confermato le informazioni che da tempo circolavano.

L'impegno di parte sindacale è ora quello di tutelare al meglio i lavoratori in questo passaggio e di monitorare il piano industriale di questo nuovo acquirente e le sue ricadute sul territorio. A tal fine saranno coinvolte anche le istituzioni locali che ad agosto avevano dato la disponibilità all'attivazione di un tavolo di crisi sull'argomento.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome