Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Guasti alla rete idrica di Noceto, risarcimenti per allagamenti

23 Gennaio 2020
Federconsumatori è a disposizione coi suoi sportelli

Federconsumatori Parma è a disposizione dei cittadini residenti in via Bombodolo e via Gabbiano, a Noceto (e anche altre eventuali zone), che nei giorni compresi tra il 6 e l'8 gennaio scorso hanno subito allagamenti a causa del malfunzionamento di una valvola di riduzione di zona nella rete idrica gestita da Gestore Ireti Spa (Gruppo Iren).

A seguito di segnalazioni ricevute, Federconsumatori ha avviato un confronto con la Società di gestione del servizio idrico per la gestione degli eventuali risarcimenti dei danni subiti dagli utenti a causa del guasto nella rete.

Gli utenti possono rivolgersi allo Sportello Federconsumatori di Noceto, in via Roma, 10 (presso gli uffici della CGIL), il secondo e il quarto lunedì del mese, al mattino, oppure possono rivolgersi presso la sede provinciale, a Parma, in via La Spezia 156, tel. 0521 508949, sempre aperta, nei giorni lavorativi.

Per inoltrare la domanda di rimborso dei danni subiti è necessario documentarli attraverso fotografie, fatture di riparazioni effettuate e/o di acquisti sostitutivi. Le domandi aranno raccolte da Federconsumatori e inoltrate al gestore.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome