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Graduatorie 24 mesi ATA, quello che c'è da sapere

22 Aprile 2021
La FLC CGIL di Parma procede con l’assistenza ai propri iscritti nella compilazione delle domande di aggiornamento delle graduatorie 24 mesi per il personale ATA.

A seguito del successo ottenuto nell’assistenza alle procedure di mobilità e delle graduatorie d’istituto di terza fascia per il personale ATA, la FLC CGIL di Parma procede con l’assistenza ai propri iscritti nella compilazione delle domande di aggiornamento delle graduatorie 24 mesi per il personale ATA.

Pagine ufficiali e tempi di presentazione delle domande
Per le informazioni e la documentazione istituzionale è possibile consultare la Specifica Pagina dell’USR dell’Emilia-Romagna o anche la pagina relativa dell’Ufficio Scolastico di Parma.
Le domande si potranno presentare dalle 8.00 del 23 aprile, fino alle 23.59 del 14 maggio 2021.

Assistenza alla compilazione

Per ricevere assistenza occorre:
Essere iscritti alla FLC CGIL di Parma.
Qualora non si fosse iscritti occorre compilare lo specifico modulo Google.

Occorre inoltre:
1. Compilare il Modulo Google per la raccolta di informazioni e le Prenotazioni.
2. Verificare le credenziali d’accesso al portale Istanze On Line(Username, Password e Codice Personale o le credenziali SPID). Controllare che siano effettivamente funzionanti e operative provando ad accedere al portale. In questo caso potrebbe essere utile seguire il Tutorial sul recupero delle credenziali per l’accesso al portale Istanze On Line.
3. Prepararsi alla compilazione dei modelli e degli allegati. Anche se in questa occasione occorrerà procedere alla compilazione direttamente sul portale Istanze On Line; per prepararsi nel migliore dei modi è opportuno prendere visione dei corrispondenti modelli in formato PDF impiegati in passato: Modello B1 ― Domanda d’inserimento, del Modello B2 ― Domanda d’aggiornamento, ed eventualmente dell’Allegato F ― Richiesta di rinuncia ai contratti a tempo determinato e dell’Allegato H ― Attribuzione della priorità nella scelta della sede per situazioni di disabilità.
4. Tenere presente che per le eventuali preferenze, riserve, priorità di scelta della sede, occorreranno i relativi documenti o le autodichiarazioni che provano la sussistenza delle condizioni che vi danno titolo.
Siamo sempre al tuo fianco!

 

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