Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Giuseppe Borella vent'anni dopo

11 Aprile 2011
Salsomaggiore Terme, 12 aprile, Sala Mainardi

A vent'anni dalla scomparsa di Giuseppe Borella, sindacalista della Cgil attivo tra gli anni '60 e gli anni '90 nella zona di Salsomaggiore, particolarlmente noto per il suo impegno nei confronti dei lavoratori delle terme, del turismo e del commercio, domanni, martedì 12 aprile, alle ore 17.00, si svolgerà una breve commemorazione della sua figura e della sua azione sindacale nella Sala Mainardi di Salso, in via Romagnosi, 1.

All'iniziativa, organizzata da Cgil di Parma e Camera del Lavoro di Salsomaggiore Terme, interverranno Ernesto Cocconi, ex segretario della Camera del Lavoro di Fidenza, e Patrizia Maestri, segretaria generale Cgil Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome