Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Giro della Padania, la Cgil di Parma condanna le modalità della protesta

8 Settembre 2011
Si valutano provvedimenti verso il funzionario coinvolto nei tafferugli

La CGIL di Parma esprime l'assoluta condanna e estraneità sulle modalità di protesta adottate da un gruppo di manifestanti al Giro della Padania in transito a Salsomaggiore Terme.

 

La CGIL era presente con alcuni dirigenti e con alcune bandiere manifestando in forma pacifica  e democratica la propria protesta presso l'arrivo della corsa.

 

Il coinvolgimento, in luogo diverso dall'arrivo della corsa, di un funzionario della CGIL negli episodi di colluttazione con i carabinieri rappresenta un fatto esecrabile, nel quale un dirigente dell’organizzazione non deve mai venirsi a trovare.

 

Nelle prossime ore gli organismi della CGIL valuteranno attentamente quanto accaduto e adotteranno i necessari provvedimenti a tutela della reputazione dell'organizzazione e dei suoi iscritti in base a quanto previsto dallo Statuto interno.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome