Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Gazzetta di Parma: raggiunto l'accordo per la gestione della chiusura del centro stampa

19 Gennaio 2018
Convenuto tra le parti un articolato piano sociale

Lo scorso 3 gennaio è stato sottoscritto un accordo fra SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL di Parma, Rsu e Gazzetta di Parma, assistita dall'Unione parmense degli Industriali, con il quale è stato condiviso un articolato piano sociale per la gestione dei lavoratori addetti al Centro Stampa che cesserà la propria attività il prossimo 30/01/2018.

Il piano, oltre al ricorso alla cassa integrazione straordinaria, prevede la ricollocazione di alcuni lavoratori all'interno di Gazzetta di Parma, prepensionamenti ed una serie d'interventi finalizzati a favorire la ricollocazione esternamente ed il sostegno al reddito dei lavoratori.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome