Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Gaza, la Cgil di Parma condanna l'escalation di violenza

19 Novembre 2012
Biasimo per atti vandalici alla sinagoga

La Cgil di Parma condanna l’escalation di violenza che sta nuovamente insanguinando la striscia di Gaza, facendo strage di civili indifesi tra cui molti bambini. Una vera e propria emergenza umanitaria, che chiede una immediata soluzione diplomatica, sollecitando israeliani e palestinesi a fare un passo indietro, per scongiurare una deriva drammatica e senza ritorno. Il diritto dei popoli ad autodeterminarsi e a vivere sicuri all’interno dei propri confini non dovrebbe mai essere affermato con i conflitti a fuoco e le guerre. 

La storia della Cgil e del movimento sindacale impone ancora una volta di unirsi a tutte le voci internazionali che chiedono il cessate il fuoco, oltre che di censurare gesti vandalici come quelli, conseguenti all’aumento della tensione in Medio Oriente, che hanno coinvolto la notte scorse la sinagoga di Parma. 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome