Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 20 Ottobre 2017
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Froneri / Nestlé, domani il tavolo istituzionale in Municipio

11 Ottobre 2017
Convocato dall'assessorato regionale alle Attività Produttive

È in programma per la mattina di domani, giovedì 12 ottobre, a partire dalle ore 10.00, il Tavolo istituzionale convocato presso il Comune di Parma dall'Assessorato alle Attività Produttive della Regione Emilia Romagna per discutere della vertenza Froneri / Nestlé.

In occasione del Tavolo avrà luogo, sotto i Portici del Grano, un presidio dei lavoratori coinvolti nella chiusura dello stabilimento di via Bernini, che nei giorni scorsi hanno ricevuto la solidarietà dei colleghi tedeschi, che hanno scioperato lunedì contro i licenziamenti annunciati in quel paese da Froneri: "Cari colleghi di Nestlé Froneri a Parma e la fabbrica di cioccolato Nestlé Perugina, i colleghi della fabbrica Nestlé Maggi a Singen vi sostengono nella lotta contro la distruzione dei posti di lavoro. Vogliamo comunicare la nostra solidarietà. Vi auguriamo coraggio e forza per combattere per le vostre richieste legittime. Non lasciarli cadere, perché solo insieme ci riusciamo. Con saluti di solidarietà".

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La solidarietà dei colleghi tedeschi di Nestlé


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2017
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome