Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Flai, Fai e Uila incontrano Lactalis

21 Aprile 2011
Si apre il confronto sulle prospettive industriali

Dopo l’incontro avuto con il Ministero dello Sviluppo economico lo scorso 13 aprile, in cui sono stati definiti i criteri con cui valutare i futuri piani industriali di Parmalat, le organizzazioni sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil hanno richiesto un incontro alla Lactalis al fine di avviare un confronto sulle reali intenzioni della multinazionale francese e sulle prospettive produttive e occupazionali che verrebbero messe in campo per l’azienda di Collecchio.

A tale richiesta la Lactalis ha risposto positivamente rendendosi disponibile ad incontrare le organizzazioni sindacali il prossimo 16 maggio.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome