Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Fisioterapisti ASP Ad Personam senza contratto

4 Gennaio 2011
Ancora un incontro, ma nessuna proposta reale. Intervengono FP Cgil e Fisascat Cisl

È di oggi l'ennesimo incontro avvenuto fra i fisioterapisti assegnati al servizio di riabilitazione appaltato da Ad Personam e la Cooperativa Solaris, cooperativa che è subentrata nell'appalto al posto di Aurora Domus e ProGes.

Nella 'chiacchierata' fatta coi lavoratori, fra una somministrazione di un medicinale e un altro, il “responsabile-infermiere” di Solaris ha in sostanza parlato solo di condizioni peggiorative contrattuali per i fisioterapisti ma senza nessun contratto da firmare. E intanto il servizio non parte...

Erano infatti vuote le sale di fiosioterapia nelle strutture di Ad Personam, e l'ASP convocherà, fra domani e dopodomani, un incontro fra Organizzazioni Sindacali e Cooperative per ottemperare ai Contratti Collettivi e Provinciali del Settore delle Cooperative Sociali.

Aspettando che il garante Pubblico convochi l'incontro si sottolinea la profonda preoccupazione circa lo stato di incertezza relativo alle assunzioni non ancora avvenute. Queste devono infatti garantire da un lato la continuità del Servizio e dall'altro la continuità di reddito dei lavoratori a condizioni non peggiorative.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il comunicato FP Cgil Parma


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome