Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Fisac CGIL: no ai licenziamenti in Banca Monte Parma

14 Febbraio 2014
Megale: "Vanno respinti con fermezza"

"Vanno respinti con fermezza, perché irricevibili e assolutamente inaccettabili, le proposte avanzate da Intesa San Paolo, in merito alla vertenza di Banca Monte Parma, che intenderebbe procedere al licenziamento di 50 lavoratori del gruppo o, in alternativa, al taglio delle retribuzioni e dei diritti contrattuali". È quanto affermato dal segretario generale della Fisac-Cgil, Agostino Megale.

"Le proposte della banca - ha aggiunto - vanno ritirate e rispedite al mittente, come ha già fatto il coordinamento unitario del gruppo, soprattutto alla luce dei tagli e dei pesanti sacrifici già affrontati dai lavoratori della banca negli ultimi anni, a cui va il sostegno pieno e forte di tutta la Fisac Cgil. Proposte inaccettabili e irricevibili, infine, a maggior ragione perché  rappresentano un tentativo di condizionamento in vista del rinnovo del contratto nazionale di categoria, da respingere anche questo nettamente".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome