Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Fiorucci, 100% di adesione contro i 27 licenziamenti

12 Aprile 2012
I lavoratori chiedono il ritiro della procedura di mobilità

Dalle 5.00 di mattina si è svolto lo sciopero e il presidio dei lavoratori Fiorucci davanti ai cancelli del prosciuttificio di Mulazzano Ponte. Alla manifestazione hanno aderito anche i 12 dipendenti dello stabilimento di Felino.

La settimana scorsa il gruppo Fiorucci ha unilateralmente aperto le procedure per licenziare 27 dei 61 addetti nei due stabilimenti parmensi.

Alla base di questa pesante e inaccettabile decisione non ci sono problemi di produzione o industriali ma unicamente la volontà di ridurre il costo del lavoro con appalti e terziarizzazioni.

La compattezza e la determinazione mostrata oggi dai lavoratori, che hanno ricevuto la visita del sindaco di Lesignano Giorgio Cavatorta, è il modo migliore per proseguire la vertenza.

Nei prossimi giorni verranno intraprese ulteriori iniziative di lotta con lo scopo di fare cambiare idea all'azienda e ottenere il ritiro della procedura di mobilità.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome