Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

FILCTEM CGIL Parma, il III Congresso provinciale riconferma Simone Cavalieri segretario generale

6 Ottobre 2018
Due giornate di confronto intenso su tutti i temi dei comparti coinvolti. Tra le priorità del documento politico il contrasto al Jobs act

Si è  concluso nella serata di ieri, dopo una due giorni di intenso dibattito, il terzo congresso provinciale della FLC CGIL di Parma.
 
Alle assise hanno partecipato oltre 150 delegati del territorio di aziende vetrarie, chimiche, tessili, della gomma e della plastica, e dell'energia. Durante il congresso i rappresentanti sindacali hanno avuto l'opportunità di confrontarsi sui grandi temi di oggi: lavoro, occupazione, diritti ma anche uguaglianza e solidarietà. Ricordiamo che la FILCTEM ha nel nostro territorio firmato oltre 50 contratti di secondo livello di carattere espansivo ed è all'avanguardia a livello nazionale in merito ad accordi in contrasto al Jobs act. Lotta al contrasto al Jobs act che è stata riconfermata come prioritaria dal documemto politico approvato anche per il prossimo quadriennio.
 
Al termine dei lavori è stato eletta la nuova Assemblea Generale (composta di 83 delegati) che, con 71 votanti, di cui 65 favorevoli, 4 contrari e 2 astenuti, ha riconfermato  Simone Cavalieri alla guida della categoria.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome