Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Federconsumatori Parma: multe seriali, anche 40 in un breve periodo

28 Ottobre 2015
Necessario trovare una soluzione con il Comune di Parma

In questi giorni numerosi cittadini si sono rivolti a Federconsumatori perché hanno iniziato a ricevere le contravvenzioni per aver oltrepassato i recenti varchi e corsie preferenziali introdotti dal Comune di  Parma. Si tratta di multe salate, di oltre 74 euro se pagate entro cinque giorni beneficiando della riduzione.

Diversi cittadini, dopo essersi rivolti alla Polizia Municipale, sono venuti  a conoscenza di aver accumulato 40  sanzioni che man mano saranno recapitate.

Federconsumatori chiede all'Amministrazione di  sedersi  subito a un tavolo per  trovare una soluzione a partire da una immediata sospensiva delle sanzioni in attesa del  confronto.

Occorre evitare esborsi  di  migliaia  di  euro ai  cittadini e non lasciare la vicenda nelle mani delle vie giudiziarie, sempre possibili, secondo l'articolo 198 del  Codice della Strada (violazioni amministrative continuative) ma costose e rischiose.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome