Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 6 Dicembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Fallimento Sebiplast: iniziato il confronto con il curatore fallimentare per la tutela dei lavoratori

2 Dicembre 2019
Prossimo passo, verificare la possibilità di attivazione degli ammortizzatori sociali

In data 29 novembre 2019 presso l’Unione Parmense degli Industriali di Parma le Organizzazoni Sindacali di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil di Parma che seguono il settore gomma plastica hanno incontrato la curatela fallimentare di Sebiplast Spa a seguito dell’apertura della procedura di licenziamento collettivo.
Le parti, dopo aver affrontato le tematiche sottese alla procedura concorsuale aperta con la dichiarazone di fallimento del Tribunale di Bologna del 14 novembre 2019, si sono aggiornate ad un prossimo incontro da svolgersi presso la Regione Emilia Romagna per verificare la possibilità di attivare gli ammortizzatori sociali a tutela dei lavoratori ancora in forza presso Sebiplast alla data della dichiarazione di fallimento.
 
Le OO. SS e le Rsu
 
 
 
 
 

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome