Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Equitalia, in arrivo nuove cartelle “pazze”

2 Dicembre 2013
12 dicembre, incontro pubblico di Federconsumatori parma

Diversi cittadini contribuenti stanno ricevendo in queste settimane da parte di EQUITALIA cartelle esattoriali assolutamente ingiustificate, prive di fondamento dal punto di vista dell’oggetto della pretesa e senza che mai sia stato notificato in precedenza l’avviso di addebito bonario.

Per conoscere le caratteristiche delle illegittime pretese di pagamento e le modalità per contrastare e difendersi da tali soprusi, FEDERCONSUMATORI Parma invita tutti i cittadini interessati a una ASSEMBLEA PUBBLICA organizzata per il prossimo giovedì 12 dicembre, alle ore 17.30, presso la Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/a. Interverrà l’avvocato Silvia Dodi, consulente legale di Federconsumatori Parma.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome