Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Episodio di vandalismo contro la sede della Lega Spi Cgil San Lazzaro

17 Ottobre 2019
"La nostra risposta è sempre la stessa: non ci faranno cambiare nel nostro impegno a difendere i diritti dei più deboli"

La vetrina della sede della Lega SPI CGIL nel quartiere San Lazzaro a Parma è stata imbrattata con insulti, diretti ad un capolega del Sindacato Pensionati della CGIL. Non è il primo atto vandalico contro le sedi SPI.

La nostra risposta è sempre la stessa: non ci faranno cambiare nel nostro impegno, per difendere i diritti dei cittadini, dei lavoratori, dei pensionati, per stare dalla parte dei più deboli, sempre.

La Lega Spi Cgil è un luogo dove ogni giorno vengono aiutate le persone di ogni età a districarsi fra pratiche burocratiche e a sentirsi meno soli.

Esattamente un anno fa era stata imbrattata la sede dello SPI CGIL dell'Oltretorrente, in via Bixio, con la scritta “Amici dei sbirri e del governo infami”.  In diverse parti d'Italia ci sono state scritte contro le sedi della CGIL. Cancelleremo le scritte, non cambieremo di una virgola i nostri valori.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome