Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Enti pubblici non economici, mobilitazione il 6 ottobre

3 Ottobre 2008
avanti alla Direzione Provinciale del Lavoro per protestare contro la 133

Il prossimo 6 Ottobre, davanti alla Direzione Provinciale del Lavoro, continuerà la mobilitazione dei lavoratori del pubblico impiego.

I sindacati di categoria di CGIL – CISL e UIL, nell’ambito delle iniziative nazionali, saranno presenti, assieme a tutti i lavoratori dell’INPS, INPDAP, INAIL, ACI, PRA e CRI, davanti alla Direzione Provinciale del Lavoro in piazzale Matteotti dalle ore 09.00 alle ore 10.00.

L’iniziativa del 6 ottobre, unitamente alle altre svolte ed in programma per il pubblico impiego, ha lo scopo di sollecitare:

la difesa della dignità di lavoratori e cittadini;

la restituzione alla contrattazione della cifra sottratta ai fondi di ente e lo stanziamento delle risorse per rinnovare il contratto;

la stipula di un accordo sul nuovo modello contrattuale che riconfermi l’unicità del modello per il lavoro pubblico e privato.

Inoltre, intende costringere il governo a discutere di una reale e necessaria riforma della Pubblica Amministrazione, senza gettare fumo negli occhi ai cittadini e fango su chi lavora, e contrastare una campagna denigratoria e umiliante nei confronti dei lavoratori pubblici che dice solo falsità in modo demagogico. Vuole poi smascherare un governo che da una parte dice di volere migliorare la Pubblica Amministrazione e dall’altra toglie le risorse che hanno reso in questi anni i nostri enti più efficienti, un governo che sfugge a qualsiasi confronto nel merito dei problemi, ma interviene per Decreti Legge.

Per questi motivi i lavoratori degli enti previdenziali e non saranno presenti davanti alla Direzione provinciale del lavoro il prossimo 6 Ottobre dalle ore 09.00 alle ore 10.00 in piazzale Matteotti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome