Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Enrico Panini alla Festa PD di Ravadese

31 Agosto 2011
Si parla di crisi e lavoro

 

Il responsabile organizzativo della Cgil nazionale, Enrico Panini, interverrà, il prossimo giovedì 1° settembre, alla Festa PD di Ravadese.

 

Nello Spazio Dibattiti della Festa Democratica si svolgerà infatti, alle ore 21.00, un incontro sul tema “Uscire dalla crisi e dare nuova forza al lavoro. È possibile”, a cui parteciperanno anche il deputato PD Ivano Miglioli, il consigliere regionale PD Thomas Casadei, e l’on. Carmen Motta.

 

Per la Cgil di Parma e il mondo del lavoro nel suo complesso l’incontro rappresenta un’ulteriore e preziosa opportunità per approfondire il dibattito legato a quelle tematiche che sono alla base della mobilitazione del 6 settembre e che hanno a che fare con le scelte devastanti che il Governo sta attuando sulla pelle di lavoratori, giovani e pensionati con la manovra finanziaria.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome