Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Enìa lascia al buio e al freddo persone in difficoltà

16 Febbraio 2010
Lettera aperta al sindaco di Parma Pietro Vignali

Caro Sindaco, mi rivolgo a Lei per sottoporLe un problema che sta affliggendo troppe famiglie del nostro territorio.

Infatti, da alcune settimane si rivolgono a noi persone e famiglie alle quali è stata staccata o ridotta l’utenza energetica erogata da Enìa.

La questione è ulteriormente aggravata dalla condizione delle persone stesse. In diversi casi trattasi di soggetti deboli, anziani, lavoratori colpiti dalla crisi e disoccupati.

E’ inaccettabile, per il grado di civiltà della nostra città, assistere al dramma di famiglie anche con bambini o di anziani soli costretti a vivere senza luce e al freddo.

Siamo a chiederLe un intervento urgente presso Enìa affinché vengano ristabilite le utenze, tenuto conto anche della situazione climatica, e una sostenibile rateizzazione delle insolvenze.

Cordialità.

Parma, 16.02.10       

Il segretario generale  della
CGIL Parma
Paolo Bertoletti
            

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome