Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 12 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Emergenza terremoto Marocco, nelle Camere del Lavoro parte una raccolta solidale

19 Settembre 2023
La CGIL si attiva per rispondere all'appello della Comunità Marocchina di Parma

Dando seguito all'appello della Comunità Marocchina di Parma, la CGIL territoriale ha deciso di attivarsi per offrire un aiuto nella raccolta e deposito dei materiali da inviare in solidarietà in Marocco alla popolazione colpita dal grave terremoto dei giorni scorsi.

Tutti i cittadini e le cittadine che vogliano contribuire, con un piccolo ma fondamentale gesto, possono farlo. Il ritiro del materiale (abbigliamento, coperte, materiale sanitario e da campeggio e altri generi di prima necessità) sarà effettuato dal personale preposto all'accoglienza sia nella sede cittadina della Camera del Lavoro che nelle sedi di Fidenza, Colorno, Langhirano e Borgotaro, che consegneranno quanto raccolto alla Comunità Marocchina.
 
Nella locandina allegata i generi necessari e indicazioni per il ritiro della merce.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'iniziativa


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome