Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Elezioni RSU/RLS in Poste, fiducia allargata per Slc Cgil

18 Novembre 2008
Si sono svolte l'11 e il 12 novembre

Si sono svolte l’11 e 12 novembre scorsi, anche nella nostra provincia, le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie in Poste Italiane SpA. Hanno votato circa 800 persone su un migliaio di aventi diritto.

La segreteria SLC esprime soddisfazione per la crescita della Cgil in Poste Italiane, che rispetto alle scorse elezioni ha guadagnato circa il 3%, ottenendo più voti dei suoi iscritti e dando un forte segnale di credibilità. In un clima teso e in un momento di grossa difficoltà per il Paese e di grande confusione per l'azienda Poste Italiane, la categoria è contenta di constatare ancora una volta di godere di una fiducia che va ben al di là del dato ufficiale dei tesserati.

Questo spinge SLC Cgil ad un impegno sempre maggiore, volto a sviluppare le posizioni e i percorsi presentati in campagna elettorale, per dimostrare ai lavoratori di Poste la volontà di essere coerenti a quanto prospettato.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome