Giovedì 25 Aprile 2024

Elezioni RSU Parmalat, la FLAI si conferma il sindacato più rappresentativo

14 Maggio 2021
Il sindacato degli alimentaristi della CGIL primo nell'azienda di Collecchio sia per numero di voti che per numero di seggi

L'11, 12 e 13 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU alla Parmalat di Collecchio. Su 16 Rappresentanze complessive elette, 7 vanno alla FLAI, e di queste la più votata è una donna.

Rispetto agli aventi diritto, i votanti sono risultati il 72,5%. La FLAI CGIL Parma ha riportato una percentuale di voti pari al 42,32%.

Ancora una volta il sindacato di categoria degli alimentaristi della CGIL si conferma la sigla più rappresentativa, crescendo sia come numero di voti che come numero di seggi.

La segreteria FLAI provinciale esprime i più sentiti ringraziamenti a tutti i lavoratori per la fiducia manifestata e grande riconoscenza alla lista FLAI per l'importante lavoro svolto.

A Daniela Rizzi, Diego Savi, Domenico Fiore, Adelina Bazzini, Massimiliano Tagliavini, Matteo Orsi, Sabino Asti vanno i migliori auguri di buon lavoro e il sostegno di tutta la categoria per gli impegnativi compiti che li attendono.

Il volantino di ringraziamento