Venerdì 29 Marzo 2024

Elezioni Rsu in Sidel Spa

4 Ottobre 2014
La Fiom-Cgil di Parma si riconferma primo sindacato.

La FIOM CGIL di Parma si riconferma il primo Sindacato nelle elezioni per il rinnovo delle RSU in SIDEL, conquistando 6 seggi su 9. Si è votato il 1 ed il 2 ottobre: per la lista FIOM CGIL hanno votato in 327 (pari al 70,3%), per la lista Fim Cisl in 127 (pari al 27,3%), mentre la lista Uilm Uil è stata votata da 7 lavoratori (pari al 1,5%).

Il dato conferma la fiducia ai delegati ed alla FIOM-CGIL di Parma premiando l’impegno quotidiano in Sidel, il confronto costante con i lavoratori, la coerenza delle azioni, la sottoscrizione di contratti ed accordi. Le sfide che ora attendono i delegati sono tante: dalla conclusione della riorganizzazione al rinnovo del Contratto Aziendale, alla manifestazione della CGIL del 25 Ottobre a Roma per il cambiamento delle politiche del Governo e in difesa dell’art. 18, baluardo a tutela della libertà e della dignità dei lavoratori.

Tali sfide saranno affrontate insieme con determinazione e con la forza del mandato ricevuto con questo importante risultato. Agli iscritti tutti, ma anche a quei lavoratori non iscritti che comunque hanno dato fiducia alla FIOM con il loro voto, a chi è stato impegnato nel comitato e nei seggi elettorali, ai delegati uscenti ed ai nuovi eletti va un grande ringraziamento ed un incoraggiamento per la disponibilità dimostrata ed il lavoro che attende tutti.

Elezioni RSU Sidel