Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 20 Novembre 2018
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Elezioni RSU in Ferrarini, grande successo per la FLAI CGIL di Parma

7 Novembre 2018
Risultato importante in un momento delicato per il rilancio aziendale

Lo scorso lunedì 5 novembre si sono svolte le votazioni per eleggere i rappresentanti dei lavoratori nello stabilimento Ferrarini Spa di Lesignano de' Bagni. La grande partecipazione alla tornata elettorale, che ha visto votare l'81% degli aventi diritto, premia l'impegno della FLAI CGIL provinciale di questi ultimi anni, assegnando tutti i delegati eleggibili alla categoria.
Della platea dei 73 lavoratori aventi diritto i votanti sono risultati 59, per un totale di 52 voti alla FLAI CGIL, 4 alla UILA UIL e 3 alla FAI CISL.

La FLAI CGIL di Parma ringrazia le lavoratrici e i lavoratori che le hanno confermato la fiducia e insieme i 3 delegati eletti che hanno accettato di mettersi in gioco in queste elezioni candidandosi nella lista CGIL.

Questo risultato, che riempie di orgoglio, conferma e rafforza la rappresentatività della FLAI tra i lavoratori del settore, dando nuovi stimoli a svolgere sempre meglio il lavoro di rappresentanza e tutela dentro e fuori i posti di lavoro. Un augurio di buon lavoro va ai delegati eletti, che avranno modo di aiutare e sostenere la FLAI nella risoluzione della vertenza scaturita dalla difficile crisi finanziaria che ha colpito l'azienda, dalla quale si attende a breve un piano industriale.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2018
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome