Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 16 Gennaio 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Elezioni RSU in Barilla, grande risultato per la "squadra" FLAI

7 Dicembre 2018
A Pedrignano ben 11 delegati in forza al sindacato alimentaristi della CGIL provinciale

Si sono svolte il 5 e 6 dicembre 2018 le elezioni per il rinnovo delle RSU in Barilla (stabilimenti di Pedrignano e Robbiano Backery). Ottimi i risultati per la FLAI CGIL di Parma, che premiano i candidati che si sono spesi per questo passaggio. "Ma oltre ai singoli candidati - ha precisato Antonio Gasparelli, neo segretario generale provinciale della categoria - ritengo che a vincere si stata la squadra FLAI, e il lavoro fatto negli scorsi mesi".

Per Rubbiano, dalle urne viene sostanzialmente confermato il precedente esito, con 3 seggi alla FAI, 2 alla FLAI e 1 alla UILA, mentre a Pedrignano si registra un risultato storico per la FLAI, che oltre alla maggioranza assoluta delle preferenze (459 su 876 votanti, ovvero circa il 60% dei 1401 aventi diritto) incassa ben 11 delegati, mentre 6 vanno alla FAI e 4 alla UILA.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome